Vincere gli attacchi di panico e l'ansia con il Positive Self Talk Antipanico

In questa discussione vi parlerò di questo metodo straordinario che mi ha restituito a nuova vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Celticus
     
    .

    User deleted


    Il Positive Self talk Talk Antipanico è il metodo sviluppato dal professore francese Alexandre Marcel Simonet, per poter sconfiggere gli attacchi di panico e l'ansia che li genera. Grazie a questo sistema, migliaia di persone nel mondo sono riuscite a liberarsi da questo angoscioso problema, ed esso è ormai considerato dalla comunità scientifica che si occupa di questo settore, la terapia più qualificata per affrontare tale problema, tanto è vero che una schiera sempre più folta di psicologi e psicoterapisti francesi e americani iniziano ad utilizzare i suoi fondamenti, nel corso delle loro sedute terapeutiche.
    Io personalmente sono stato uno dei primi a poterne fruire, e questo grazie al fatto che ne sono venuto a conoscenza proprio in America, durante uno dei miei frequenti viaggi di lavoro. Venni colto da una violenta crisi di panico, mentre mi trovavo in Michigan e fu per puro caso che venni indirizzato presso lo studio di uno psicologo che praticava tale metodo.
    Ora scoprendo che esso comincia ad essere diffuso anche in Italia, ho aperto questo blog per apportare la mia testimonianza. Ovviamente non sono il professor Simonet, ho solo intitolato il mio Forum a lui, per poterlo rendere più visibile tra i risultati di ricerca di GOOGLE.


    I siti dai quali poter scaricare l'ebook relativo al Positive Self Talk Antipanico sono i seguenti:


    Attacchi di panico "ho smesso di tremare" (il manuale)

    curadipanico.org

    positivethink jimdo. com
     
    Top
    .
0 replies since 24/7/2013, 17:51   711 views
  Share  
.